Centro: 010.592095 | Val Bisagno: 010.8367730 info@fratellivilla.it

60 anni
di storia

Da oltre 60 anni l’arredo bagno a Genova si progetta da Villa.
Con soluzioni flessibili e personalizzate.

3000 mq
di esposizione

Assortimento e Qualità garantiti:
l’incontro perfetto tra estetica e funzionalità
per dare alla tua casa lo stile che ti piace di più.

35
professionisti

L’esperienza di un team affiatato che ascolta il singolo cliente guidandolo passo passo nella ricerca della soluzione perfetta.

Abbiamo i numeri

UNA STORIA LUNGA 60 ANNI

Dal 1958
lavoriamo al fianco
di chi vuole arredare

 

La nostra azienda nasce nel 1958 grazie all’intuizione di Amedeo e Silvano Villa di utilizzare le competenze e capacità acquisite in anni di lavoro nel settore edilizio a favore di una più ampia attività, dove il fulcro fosse rappresentato non solo dall’offerta di prodotti selezionati delle migliori marche presenti sul mercato ma anche da un servizio altamente qualificato di assistenza alla vendita.

All’inizio degli anni 80, la presenza in azienda di Massimo Villa, figlio di Amedeo, permette di affiancare al già presente settore estetico (piastrelle, sanitari, box docce, mobili da bagno) un nuovo settore tecnico dedicato a soddisfare tutte le esigenze più specifiche (riscaldamento, condizionamento, impiantistica, grandi volumi).

Inoltre, negli ultimi trent’anni, si è vista la nascita di due nuovi punti vendita posizionati in zone strategiche della città e la creazione di un magazzino di 4.000 mq circa per poter sviluppare un concetto di logistica centralizzata al fine di poter fornire la merce in tempi rapidi e dinamici.

Il Cliente, le Persone, la Qualità, la Professionalità rappresentano per noi valori assoluti per i quali, ogni giorno con passione, lavoriamo affinché i vostri sogni possano diventare realtà.