010.592095 [email protected]

🌐 Si è appena conclusa un’edizione ricchissima del Salone del Mobile, occasione di nuovi incontri, spunti e riflessioni.
La ceramica si conferma protagonista indiscussa delle nuove collezioni CIELO, frutto di un lungo e attento lavoro di studio e ricerca reso possibile dalla direzione artistica guidata da Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano.
👉Al Salone del Mobile Cielo presenta cinque nuove collezioni…scoprile con noi!

  1. Otis con le sue forme sinuose, geometrie essenziali e grande forza plastica;
  2. lavabo Kanto, la cui asimmetria offre prospettive dinamiche e crea nuovi equilibri visivi;
  3. Filo, il mobile modulare dall’ampia e comoda vasca del lavabo sotto piano, integrato al piano d’appoggio in ceramica o in marmo, che si rivolge anche al mondo contract.
  4. Il nuovo Delfo con top rettangolare in ceramica che offre diverse possibilità di interpretazione grazie all’utilizzo di diverse tipologie di bacinelle. Questi sono i nuovi progetti firmati dai designer Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano.
  5. Itaca è un’isola sinonimo di ritorno a casa, viaggio alle origini della ceramica. Oggetti ceramici di grande impatto estetico, anch’essi come un’isola separati e connessi, con le loro forme semplici, morbide e primordiali, per vivere un rituale domestico sempre più intimo, designer Luca Cimarra.