010.592095 [email protected]

Anche quest’anno la Fratelli Villa è stata al Fuori Salone di Milano, in occasione della Milano Design Week, la più importante manifestazione internazionale per la design industry.

Questa edizione dal titolo “Laboratorio Futuro” propone una riflessione su come immaginiamo il nostro futuro, in relazione all’unicità dei tempi in cui viviamo.

All’interno dello storico quartiere di Brera, oggi distretto del design per eccellenza, abbiamo visitato i principali showroom monomarca dei nostri fornitori: ecco le novità che abbiamo selezionato per voi!

📌London Art

Kimono

Novità di questo Fuori Salone è Kimono: una tale books collection ispirata all’arte dei tessuti, ai pattern e ai paraventi antichi giapponesi, ricrea superfici decorative della vita nipponica, della tradizione e della creatività suggestiva e immaginifica che questo mondo racchiude.

📌Mutina

Mater e Chamotte di Patricia Urquiola

In questo progetto, presentato alla Milano Design Week, lo smalto diventa vero protagonista. Una collezione di produzione industriale, capace di donare le stesse sensazioni di un prodotto artigianale.

Fringe di Michael Anastassiades

Si tratta di un elemento formato da segmenti paralleli di due larghezze diverse, incisi sulla superficie. Le fughe spesse possono essere sfruttate per dare vita a diversi pattern creando tappeti senza soluzione di continuità.

📌Relax Design

Lumenit

In occasione della MDW2023 Relax Design presenta LUMENIT: una nuova solid-surface traslucida, in cinque colori e due diverse finiture.

La speciale formula del materiale, iniettabile in stampo, conferisce al colore trasparenza o traslucenza a seconda della finitura desiderata, conservando inalterata una struttura molecolare che garantisce ai prodotti grande robustezza e solidità.

📌Ceramica Cielo

Marcel

Pensato dai designer Andrea Parisio & Giuseppe Pezzano, Marcel si ispira alle forme sinuose ed insieme razionali del Bauhaus e all’eleganza ed essenzialità della produzione dei mobili in legno massello curvato e in paglia di Vienna cifra distintiva della famiglia Thonet reinterpretati in chiave moderna dai designer Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano.


Le novità non finiscono qui…passa in Showroom ! Ti aspettiamo!