Grazie all’ aiuto del Bando POR FESR 2014-2020 Asse 3 “Competitività alle imprese” Azione 3.1.1. “Aiuti per investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale”, abbiamo migliorato la nostra rete telefonica passando dal sistema analogico a quello digitale.
Finalmente, con l’utilizzo di questa nuova tecnologia, un unico centralino collega tutte le filiali tra loro con il vantaggio che le telefonate vengono smistate al diretto interessato senza perdite di tempo. Questo significa che tutti i nostri clienti possono parlare con il loro personale consulente di fiducia, direttamente e senza attese.
Inoltre, grazie all’ aiuto del bando sopraindicato, e alla straordinaria iniziativa “Investiamo nel vostro futuro”, abbiamo implementato il nostro software gestionale. Grazie a questo upgrade possiamo vantare una gestione più elastica del lavoro di magazzino quotidiano, massima efficienza organizzativa, ordini e consegne puntuali.
Siamo molto soddisfatti dei risultati che stiamo ottenendo. Il nostro obiettivo è quello di migliorare la qualità del nostro lavoro per la soddisfazione dei nostri clienti.
Fratelli Villa, un passo avanti.